CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI “SCUOLA DELL’INFANZIA BRUNO MUNARI – SCUOLA PRIMARIA PIETRO MARUGGI – SCUOLA MEDIA INF. MICHELANGELO BUONARROTI”.

Dettagli della notizia

Data:

04 Giugno 2024

Tempo di lettura:

C O M U N E   DI  T O R R I C E L L A

P  R O V I N C I A  DI  T A R A N T O

ORDINANZA N.20 DEL 05/06/2024

OGGETTO: CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI “SCUOLA DELL’INFANZIA BRUNO MUNARI - SCUOLA PRIMARIA PIETRO MARUGGI – SCUOLA MEDIA INF. MICHELANGELO BUONARROTI”.

IL SINDACO

VISTA la nota pervenuta da parte di Acquedotto Pugliese SpA, assunta al prot. dell’Ente al n.5462 il 05/06/2024, con cui veniva comunicata la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile nell’abitato di Torricella e Monacizzo, a causa della rottura improvvisa di un tratto della condotta del Pertusillo, in fase di riparazione;

RITENUTO indispensabile provvedere alla chiusura temporanea delle scuole statali ricadenti nel territorio comunale poiché gli ambienti non sono fruibili dall’utenza scolastica;

RITENUTO, di dover procedere alla chiusura delle scuole statali indicate in oggetto per l’intera giornata del 06 Giugno 2024; VISTO lo Statuto Comunale.

VISTO l’art. 54 del T.U.E.L. n. 267 del 18.8.2000;

ORDINA

Per le motivazioni esposte in premessa, la chiusura temporanea delle scuole statali “SCUOLA DELL’INFANZIA BRUNO MUNARI - SCUOLA PRIMARIA PIETRO MARUGGI – SCUOLA MEDIA INF.

MICHELANGELO BUONARROTI” di questo Comune per il 06 Giugno 2024.

DISPONE

La notifica della presente al dirigente scolastico dell’I.C.S. “T. DEL BENE”, prof. Pietro Pulieri, per i provvedimenti di propria competenza.

La presente ordinanza viene trasmessa alla Prefettura di Taranto, al Comando P.L. di Torricella e alla Stazione C.C. di Torricella.

Che la presente sia pubblicata all’albo pretorio on-line del Comune di Torricella.

Dalla Residenza Municipale, 06/06/2024

IL SINDACO

Dr. Francesco TURCO

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 20:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!