Pagine
- Amministrazione
- Argomenti
- Contatti
- Cookie policy
- Domande frequenti
- Informativa privacy
- Mappa del sito
- Note legali
- Novità
- Pagina di esempio
- Privacy Policy
- Servizi
- Vivere il Comune
Documenti Pubblici
- Regolamento TARI
- Deliberazione approvazione tariffe TARI anno 2023
- Regolamento IMU
- Denuncia TARI iscrizione uso non domestico
- Denuncia TARI iscrizione uso domestico
- Denuncia TARI cancellazione uso non domestico
- Denuncia TARI cancellazione uso domestico
- Richiesta ricezione documentazione generica in formato elettronico
- Richiesta ricezione avvisi TARI in formato elettronico
- Richiesta correzione dati catastali
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
- Richiesta ricezione documentazione generica in formato elettronico
- Richiesta correzione dati catastali
- Istanza in autotutela riesame avviso accertamento IMU
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
- modello test
- CALENDARIO COMIZI
- VERBALE DISCIPLINA PROPAGANDA ELETTORALE
- DOMANDA ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO
- AVVISO ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO
- CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
- Informativa Clienti
- Delibera Regolamento C.C. 12-2023
- Scadenziario Gestori
- C.Guida Compilazione Mod. 21
- B.Mod.21
- A.Trasmissione Mod. 21
- .Dich. NO ver Struttura
- Dich. NO ver cliente
- Esenzioni
- Dichiarazione Trimestrale
- Quietanza
- Denuncia Inizio
- Informativa Gestori
- Regolamento Edilizio PARTE QUARTA
- Regolamento Edilizio PARTE TERZA
- Regolamento Edilizio PARTE SECONDA
- Regolamento Edilizio PARTE PRIMA
- Sintesi non tecnica rev 01
- Rapporto ambientale rev 01
- Norme tecniche di Attuazione revisionate 2018
- Relazione Generale revisionata
- B.3 - Elaborati esplicativi del regime transitorio
- B.2 - Interventi di recupero
- B.1.8.2 - Sistema delle infrastrutture pubbliche
- B.1.8.1 - Sistema delle infrastrutture pubbliche
- B.1.7.2 - Individuazione delle aree vincolate
- B.1.7.1 - Individuazione delle aree vincolate
- B.1.6 - Individuazione delle aree con finalità diverse
- B.1.5.3 - Individuazione aree con finalità diverse da SB e SLS
- B.1.5.2 - Individuazione aree con finalità diverse da SB e SLS
- B.1.5.1 - Individuazione aree con finalità diverse da SB e SLS
- B.1.4.8 - Individuazione dei percorsi di connessione
- B.1.4.7 - Individuazione dei percorsi di connessione
- B.1.4.6 - Individuazione dei percorsi di connessione
- B.1.4.5 - Individuazione dei percorsi di connessione
- B.1.4.4 - Individuazione dei percorsi di connessione
- B.1.4.3 - Individuazione dei percorsi di connessione
- B.1.4.2 - Individuazione dei percorsi di connessione
- B.1.4.1 - Individuazione dei percorsi di connessione
- B.1.3.8 - Individuazione delle aree di interesse turistico-ricreativo
- B.1.3.7 - Individuazione delle aree di interesse turistico-ricreativo
- B.1.3.6 - Individuazione delle aree di interesse turistico-ricreativo
- B.1.3.5 - Individuazione delle aree di interesse turistico.ricreativo
- B.1.3.4 - Individuazione delle aree di interesse turistico-ricreativo
- B.1.3.3 - Individuazione delle aree di interesse turistico-ricreativo
- B.1.3.2 - Individuazione delle aree di interesse turistico-ricreativo
- B.1.3.1 - Individuazione delle aree di interesse turistico-ricreativo
- B.1.2 - Aree con divieto assoluto di concessione
- B.1.1 - Classificazione della costa, rispetto alla individuazione della linea di costa utile
- A.1.12 Individuazione dei sistemi di accesso e di parcheggio esistenti
- A.1.11.6 Opere di urban, strutture fisse e recinzioni esistenti
- A.1.11.5 Opere di urban, strutture fisse e recinzioni esistenti
- A.1.11.4 Opere di urban, strutture fisse e recinzioni esistenti
- A.1.11.3 Opere di urban, strutture fisse e recinzioni esistenti
- A.1.11.2 Opere di urban, strutture fisse e recinzioni esistenti
- A.1.11.1 Opere di urban, strutture fisse e recinzioni esistenti
- A.1.10.4 Rappresentazione dello stato giuridico della fascia demaniale
- A.1.10.3 Rappresentazione dello stato giuridico della fascia demaniale
- A.1.10.2 Rappresentazione dello stato giuridico della fascia demaniale
- A.1.10.1 Rappresentazione dello stato giuridico della fascia demaniale
- A.1.9 Individuazione delle opere di difesa e porti
- A.1.8 Caratterizzazione dei cordoni dunari
- A.1.7 Classificazione del litorale rispetto ai caratteri morfolitologici
- A.1.6 Individuazione delle aree sottoposte a vincoli territoriali
- A.1.5.2 Individuazione delle aree naturali protette
- A.1.5.1 Individuazione delle aree naturale protette
- A.1.3 Zonizzazione della fascia costiera demaniale marittima
- A-Elaborati grafici di analisi
- AVVIATO PROCEDIMENTO V.A.S. (BOZZA RAPPORTO PRELIMINARE DI ORIENTAMENTO)
- elaborati grafici di analisi A.5h.32
- elaborati grafici di progetto A 02
- elaborati grafici di progetto A 01
- elaborati grafici di analisi B 1.72
- elaborati grafici di analisi B 1.71
- elaborati grafici di analisi B 1.70
- elaborati grafici di analisi B 1.69
- elaborati grafici di analisi B 1.68
- elaborati grafici di analisi B 1.67
- elaborati grafici di analisi B 1.66
- elaborati grafici di analisi B 1.65
- elaborati grafici di analisi B 1.64
- elaborati grafici di analisi B 1.63
- elaborati grafici di analisi B 1.62
- elaborati grafici di analisi B 1.61
- elaborati grafici di analisi B 1.60
- elaborati grafici di analisi B 1.59
- elaborati grafici di analisi B 1.58
- elaborati grafici di progetto A 06
- elaborati grafici di progetto A 05
- elaborati grafici di progetto A 04
- elaborati grafici di progetto A 02
- norme tecniche
- relazione generale
- Modulistica osservazioni
- ORDINANZA N.21/2023
- ORDINANZA N.22/2023
- Avviso pubblico per la determinazione di una short list per cooptazione componenti Commissione Locale Integrata per il Paesaggio e Vas - Unione dei Comuni Terre del Mare e del Sole
- ORDINANZA N.23/R.G. DEL 05/07/2023
- ORDINANZA N. 25 DEL 10/07/2023
- ORDINANZA N. 26 Sindacale
- ORDINANZA N. 27 DEL 17/07/2023 - REVOCA ORDINANZE
- ORDINANZA N. 28 DEL 18/07/2023 - REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE VEICOLARE
- ORDINANZA N. 29 DEL 18/07/2023 - CHIUSURA VIA NAPOLI
- ORDINANZA N. 30 DEL 18/07/2023 - CHIUSURA TRATTO VIA ADUA
- Elenco beni alimentari
- Elenco beneficiari CARTA SOLIDALE
- ORDINANZA N.31/R.G. DEL 24/07/2023 - IX EDIZIONE DELLA SAGRA MEDIEVALE
- ORDINANZA SINDACALE N. 38 DEL 05 OTT 2023
- DOMANDA ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE
- ORDINANZA SINDACALE N.36/R.G.
- ORDINANZA N.37/R.G.
- Allegato 1
- Manifestazione consenso
- AVVISO PUBBLICO
- ORDINANZA_N_33_DEL_2.8.2023.pdf
- ORDINANZA_N.32_DEL_24.07.2023.pdf
- Avviso di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
- Domanda iscrizione al servizio di trasporto scolastico
- AGIBILITA'
- CERTIFICATO URBANISTICO
- PERMESSO DI COSTRUIRE
- COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ASSEVERATA
- COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI
- COMUNICAZIONE EDILIZIA LIBERA
Luoghi
Notizie
- ORDINANZA N.21/R.G. DEL 26/06/2024 - NUOVA REGOLAMENTAZIONE TRAFFICO VEICOLARE
- ORDINANZA N.22/R.G. DEL 26/06/2024 - RIATTIVAZIONE SERVIZIO PARCHEGGI A PAGAMENTO
- ORDINANZA N.23/R.G. DEL 28/06/2024 - SAGGIO DI DANZA "A.S.D. PELUSO DANCE ACADEMY"
- CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE (AREA ISTRUTTORI)
- CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE (AREA ISTRUTTORI)
- RISULTATI - ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DELL’8 e 9 GIUGNO 2024
- ORDINANZA N.19/R.G. DEL 05/06/2024 - GREST ESTIVO
- CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI “SCUOLA DELL’INFANZIA BRUNO MUNARI - SCUOLA PRIMARIA PIETRO MARUGGI – SCUOLA MEDIA INF. MICHELANGELO BUONARROTI”.
- AVVISO ALLA CITTADINANZA - RIDUZIONE PRESSIONE IDRICA
- AVVISO ACCONTO IMU 2024 SCADENZA 17/06/2024
- Avviso pubblico – affidamento in concessione del servizio di ripristino strade post incidente mediante la pulizia della piattaforma stradale ed il reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali, per la durata di anni tre.
- Adozione Variante Urbanistica al Piano Regolatore Generale Fg 9 P.lle 614 - 615
- Adozione Variante Urbanistica al Piano Regolatore Generale Fg. 23 P.lla 1728 (ex133)
- ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL PARLAMENTO EUROPEO DELL’8 E 9 GIUGNO 2024 - NORME IN MATERIA DI PROPAGANDA ELETTORALE – CALENDARIO DEI COMIZI.
- ORDINANZA N.18/R.G. DEL 30.05.2024 - PROCESSIONE IN ONORE DEL "CORPUS DOMINI" MONACIZZO
- ORDINANZA N.17/R.G. DEL 28/05/2024 - INFIORATA IN ONORE DEL "CORPUS DOMINI"
- AVVISO DI RINVIO PROVA ORALE DEL CONCORSO PUBBLICO PER N.1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE
- ORDINANZA N.16/R.G. DEL 28.05.2024 - PROCESSIONE "CORPUS DOMINI"
- Richiesta n. 3 sedie job
- Lavori di realizzazione della direttrice viaria Litoranea interna da Taranto ad Avetrana II tronco dallo svincolo di Talsano – San Donato allo svincolo di Avetrana - Nardò; AVVISO DI AVVIO DI PROCEDIMENTO
- PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA
- ORDINANZA DI SICUREZZA BALNEARE 2024
- SOGGIORNO CLIMATICO IN LOCALITA’ ABANO TERME (PADOVA) DAL 29 SETTEMBRE AL 12 OTTOBRE 2024.
- TUTELA AREA ARCHEOLOGICA E RIQUALIFICAZIONE DEL WATERFRONT DEL COMUNE DI TORRICELLA
- ESITO PROVVISORIO DELLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO DI N.1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE IN ORDINE DI CODICE
- CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ORDINANZA n. 14 DEL 30/04/2024: Rimozione dal suolo pubblico e/o diversa ubicazione dei cassonetti carrellati assegnati agli esercizi pubblici, bar, ristoranti, pizzerie ed affini siti nel territorio comunale — ulteriori disposizioni.
- ELEZIONI EUROPEE del 08/06/2024 Elenco degli Elettori Non Diciottenni alla data delle Elezioni
- REALIZZAZIONE DELLA DIRETTRICE VIARIA LITORANEA INTERNA DA TARANTO AD AVETRANA - SECONDO TRONCO DALLO SVINCOLO DI TALSANO - SAN DONATO ALLO SVINCOLO DI AVETRANA – NARDÒ
- DOMANDA DI AMMISSIONE AL VOTO FUORI SEDE
- CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- Convocazione Ordinaria Consiglio Comunale del 30 APRILE 2024
- ORDINANZA N.12 DEL 12/04/2024 FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN MARCO EVANGELISTA
- Elenco unificato dei Giudici popolari di secondo grado
- CONCORSO PUBBLICO DI N.1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE
- Partecipazione pubblica per la redazione del P.E.B.A. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche) del Comune di Torricella (TA)
- MANIFESTAZIONE D'INTERESSE D' INCARICO DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL SUAP/SUE PRESSO L'UFFICIO TECNICO - COMMERCIO E URBANISTICO/EDILIZIO
- REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
- ORDINANZA N.9 DEL 21/03/2024 OCCUPAZIONE ANTICIPATA D'URGENZA DELLE AREE DEMANIALI
- Avviso Tari contribuenti deceduti
- ORDINANZA N° 8/R.G. DEL 18/03/2024 - Processioni Settimana Santa
- Pubblicazione elenco nominativi da iscrivere nella lista di leva anno 2007
- Convocazione Ordinaria Consiglio Comunale del 08 MARZO 2024.
- 1° CICLO DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE ANNO 2024 REALIZZATO DA AQP
- Avvio del procedimento di consultazione preliminare ai fini VAS del Piano d’Interventi di Recupero Territoriale(PIRT)
- ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.
- RACCOLTA DI CANDIDATURE ALLA FUNZIONE DI “NONNO VIGILE VOLONTARIO” E “NONNO VIGILE AMBIENTALE”
- SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA
- ORDINANZA N.4 DEL 16/02/2024
- Integrazione Ordine del giorno – Consiglio Comunale del 20 febbraio 2024
- Convocazione Ordinaria Consiglio Comunale per il 20 Febbraio 2024
- CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N.1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE
- ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLA PRIMARIA PIETRO MARUGGI - VIA LEOPARDI N.20 - TORRICELLA
- AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA DI INTERVENTI PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON 3 O PIU’ FIGLI FISCALMENTE A CARICO FINO AL 26ESIMO ANNO DI ETA’. Del.G.R. n. 220/2020 – Del.G.r. n. 861/2023 – Piano regionale delle Politiche familiari 2020-2023.
- CONSIGLIO COMUNALE DEL 23/01/2024 - ORE 18.30
- AVVISO PUBBLICO PER INSERIMENTO NELL’ ELENCO (SHORT LIST) DI AVVOCATI APPARTENENTI AL LIBERO FORO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI TORRICELLA ANNO 2024.
- AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA “D”) RISERVATO A
- AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO P.I.A.O (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE) 2024 – 2026 / SEZIONE 2 “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE 2.3 “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”.
- Convocazione Consiglio comunale del 23.12.2023 - ore 11.00
- AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE D'APPELLO ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI COMUNALI
- GRADUATORIA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE ALL'INTERNO DELLE AREE DI APPARTENENZA - DECORRENZA 01/04/2023
- Convocazione straordinaria consiglio comunale del 18.12.2023
- RICHIESTA CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMI-GRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024.
- SALDO IMU ANNO 2023 - SCADENZA 18/12/2023
- Ordinanza sindacale "Divieto di circolazione e sosta"
- AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ALL’INTERNO DELLE AREE DI INQUADRAMENTO COME DA CCNL 16/11/2022.
- Convocazione ordinaria consiglio comunale del 30.11.2023
- ordinanza sindacale n.45 del 23/11/2023
- Consultazione per l'approvazione del Codice di Comportamento del Comune di Torricella
- ORDINANZA N.40 DEL 20/10/2023
- ordinanza sindacale n.41 del 27/10/2023
- ordinanza sindacale n.43 del 07/11/2023
- AGGIORNAMENTO ALBO DELLE DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
- Convocazione straordinaria consiglio comunale del 25.10.2023
- ORDINANZA SINDACALE N. 28 DEL 05 OTT 2023
- AVVISO - ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- ORDINANZA N.37/R.G. DEL 18/09/2023 - LAVORI VIA BARI N.26
- ORDINANZA SINDACALE N.36/R.G. DEL 15/09/2023 - RANDAGISMO
- AVVISO PUBBLICO - Avvio del procedimento per l'accorpamento al demanio stradale del Comune di Torricella di aree private ad uso pubblico ultraventennale nella viabilità esistente sul territorio comunale
- AVVISO AI CITTADINI - CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA
- ORDINANZA N. 33 DEL 02/08/2023 - ACCALAPPIAMENTO CANI
- ORDINANZA N.32/R.G. DEL 24/07/2023 - FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DELLE GRAZIE
- ORDINANZA N.31/R.G. DEL 24/07/2023 - IX EDIZIONE DELLA SAGRA MEDIEVALE
- CARTA SOLIDALE PER ACQUISTI DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ
- ORDINANZA N. 30 DEL 18/07/2023 - CHIUSURA TRATTO VIA ADUA
- ORDINANZA N. 29 DEL 18/07/2023 - CHIUSURA VIA NAPOLI
- ORDINANZA N. 28 DEL 18/07/2023 - REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE VEICOLARE
- ORDINANZA N. 27 DEL 17/07/2023 - REVOCA ORDINANZE
- Ordinanza sindacale "Lavori di manomissione suolo pubblico"
- ORDINANZA N. 25 DEL 10/07/2023 - ATTIVAZIONE SERVIZIO DI SOSTA A PAGAMENTO
- ORDINANZA N.23/R.G. DEL 05/07/2023 - SECONDA EDIZIONE "CITTA' DEL VINO"
- Avviso pubblico per la determinazione di una short list per cooptazione componenti Commissione Locale
- Elezioni politiche 2022
- Modulistica imposta di soggiorno
- Piano Comunale delle coste
- Orari uffici
- ORDINANZA N.21/2023 - PROCESSIONE SAN PIETRO APOSTOLO MONACIZZO
- ORDINANZA N.22/2023 - LAVORI AQP VIA TARANTO - MONACIZZO
- Avviso pubblico per la determinazione di una short list per cooptazione componenti Commissione Locale Integrata per il Paesaggio e Vas
- ORDINANZA N.23/R.G. DEL 05/07/2023 - SECONDA EDIZIONE "CITTA' DEL VINO"
- ORDINANZA N. 25 DEL 10/07/2023 - ATTIVAZIONE SERVIZIO DI SOSTA A PAGAMENTO
- Ordinanza sindacale "Lavori di manomissione suolo pubblico"
- ORDINANZA N. 27 DEL 17/07/2023 - REVOCA ORDINANZE
- ORDINANZA N. 28 DEL 18/07/2023 - REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE VEICOLARE
- ORDINANZA N. 29 DEL 18/07/2023 - CHIUSURA VIA NAPOLI
- ORDINANZA N. 30 DEL 18/07/2023 - CHIUSURA TRATTO VIA ADUA
- CARTA SOLIDALE PER ACQUISTI DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ
- ORDINANZA N.31/R.G. DEL 24/07/2023 - IX EDIZIONE DELLA SAGRA MEDIEVALE
- ORDINANZA SINDACALE N. 38 DEL 05 OTT 2023
- ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- ORDINANZA N. 33 DEL 02/08/2023 - ACCALAPPIAMENTO CANI
- AVVISO PUBBLICO - Avvio del procedimento per l'accorpamento al demanio stradale del Comune di Torricella di aree private ad uso pubblico ultraventennale nella viabilità esistente sul territorio comunale
- ORDINANZA SINDACALE N.36/R.G. DEL 15/09/2023 - RANDAGISMO
- ORDINANZA N.37/R.G. DEL 18/09/2023 - LAVORI VIA BARI N.26
- CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA
- ORDINANZA N.32/R.G. DEL 24/07/2023 - FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DELLE GRAZIE
- La storia di Torricella
Servizi
- Sportello unico edilizia (SUE)
- Imposta di soggiorno
- Domanda di accesso agli atti
- Trasporto alunni - scolastico a mezzo di scuolabus
- Iscrizione alla mensa
- Richiesta di attivazione lampada votiva
- Richiesta di accesso civico generalizzato (art. 5, c. 2, D.Lgs. n. 33/2013)
- Richiesta di accesso civico (art. 5, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013)
- Istanza di partecipazione soggiorno termale anziani
- Richiesta utilizzo sedia job per accesso al mare da parte di soggetti diversamente abili
- Richiesta di intervento assistenziale
- Servizio PagoPA
- Albo pretorio online
- Calcolo online IMU 2024
- Servizi cimiteriali
- Amministrazione trasparente
- Trasporto scolastico
- Mensa scolastica
- Tributi
- SUAP - Impresa in un Giorno
- Portale di Trasparenza per la Gestione Rifiuti Comune di Torricella
- Anagrafe Nazionale Popolare Residente (ANPR) - Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini"
Punti di contatto
- Ufficio Urbanistica
- Ufficio servizi finanziari e personale
- Ufficio lavori pubblici
- Ufficio tributi
- Comando di Polizia Locale
- Ufficio anagrafe e stato civile
- Ufficio dei servizi sociali
- Ufficio Comunale
Siti Tematici
Unità Organizzative
- Ufficio Urbanistico
- Comando di Polizia Locale
- Ufficio servizi finanziari e personale
- Ufficio tributi
- Ufficio lavori pubblici
- Ufficio anagrafe e stato civile
- Consiglio comunale
- Servizi Sociali
- La Giunta Comunale
- Ufficio Comunale
Argomenti
- Accesso all'informazione
- Acqua
- Animale domestico
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Concorsi
- Elezioni
- Gestione rifiuti
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Imposte
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Mobilità sostenibile
- Morte
- Piano di sviluppo
- Polizia
- Tassa sui servizi
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Urbanizzazione
Categorie di Servizio
- Accesso agli atti
- Accesso civico
- Amministrazione trasparente
- Anagrafe e stato civile
- Autorizzazioni
- Catasto e urbanistica
- Educazione e formazione
- Mobilità e trasporti
- Salute, benessere e assistenza
- Servizi cimiteriali
- Tributi, finanze e contravvenzioni
Tipi di Documento
- Accordo tra enti
- Documento attività politica
- Documento funzionamento interno
- Modulistica imposta di soggiorno
- Modulistica IMU
- Modulistica SUE
- Modulistica TARI
- Piano comunale delle coste
- Regolamenti - Deliberazioni - Determinazioni IMU
- Regolamenti - Deliberazioni - Determinazioni TARI
- Regolamento edilizio
- Servizi elettorali
- Trasporto scolastico
Tipi di Luogo
Tipi di Notizia
Attenzione
Attenzione
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 13/11/2023