AVVISO DI RINVIO PROVA ORALE DEL CONCORSO PUBBLICO PER N.1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE

RINVIO PROVA ORALE DEL “CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE (AREA ISTRUTTORI)”

27 Maggio 2024

pec: info@pec.comune.torricella.ta.it

RINVIO PROVA ORALE

Con riferimento al “CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 AGENTE  DI  POLIZIA LOCALE (AREA ISTRUTTORI)”, indetto con Determina n. 101 del 14/02/2024, si rende noto agli interessati quanto segue:

la prova orale del concorso di cui trattasi, originariamente prevista per il giorno giovedì 30 maggio 2024 – ore 9.00è rinviata a data da destinarsi.

Ciò premesso, si invita a tenere monitorato il portale InPA e il sito istituzionale del Comune di Torricella, www.comune.torricella.ta.it – sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di Concorso, dove sarà pubblicata qualsiasi ulteriore comunicazione relativa alla procedura e, in particolare, l’individuazione di una nuova data per l’espletamento della suddetta prova.

IL  PRESIDENTE

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 09:15