Avviso pubblico – affidamento in concessione del servizio di ripristino strade post incidente mediante la pulizia della piattaforma stradale ed il reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali, per la durata di anni tre.

Avviso pubblico affidamento in concessione del servizio di ripristino strade post incidente mediante la pulizia della piattaforma stradale ed il reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali, per la durata di anni tre

02 Giugno 2024

(Provincia di Taranto)

Il Comune di Torricella intende acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici specializzati e qualificati per la successiva procedura di selezione del contraente cui affidare in concessione triennale, ai sensi dell’art. 187 del D.Lgs. n.36/2023, il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale mediante la pulitura e reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali verificatisi sulle strade di competenza del Comune di Torricella.

In allegato l’avviso integrale per la partecipazione alla manifestazione di interesse.

Gli operatori economici in possesso dei suddetti requisiti possono presentare manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12,00 del 17/06/2024, utilizzando il modello allegato al presente avviso, che dovrà pervenire a mezzo PEC esclusivamente all’indirizzo del protocollo generale del Comune di Torricella: info@pec.comune.torricella.ta.it

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 13:41