AVVISO PUBBLICO SOGGIORNO CLIMATICO IN LOCALITA’ ABANO TERME (PADOVA) DAL 29 SETTEMBRE AL 12 OTTOBRE 2024.

19 Maggio 2024

AVVISO PUBBLICO

L’Amministrazione Comunale di Torricella organizza un soggiorno termale per anziani ad ABANO TERME, DAL 29 SETTEMBRE AL 12 OTTOBRE 2024 (14 giorni / 13 notti), presso L’HOTEL TERME BOLOGNA 3 stelle, Via Valerio Flacco n. 29.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Al soggiorno potranno partecipare i cittadini residenti nel Comune di Torricella che abbiano compiuto alla data di scadenza per la presentazione dell’istanza l’età di 60 anni, se donne, e 65, se uomini; il numero massimo dei partecipanti ammessi non potrà superare le 50 unità.

Nel caso vi sia disponibilità di posti, sia nel pullman, sia nella struttura ricettiva, potrà essere valutata la richiesta da parte di soggetti di età inferiore all’età prevista che abbiano comunque titolo (per motivazioni di natura sociale e/o sanitarie) a parteciparvi.

Nel caso in cui vi sia ulteriore disponibilità di posti, sia nel pullman sia nella struttura ricettiva, è consentito la partecipazione ai non residenti in possesso dei medesimi requisiti previsti per i residenti, integrando la quota di partecipazione con la somma forfettaria di euro 80,00 a persona, a titolo di compartecipazione delle spese di trasporto.

Coloro che intendono usufruire del soggiorno dovranno presentare domanda di adesione.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate tassativamente, a pena di esclusione, entro il 19/07/2024 ore 12:00, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Torricella, sito al Secondo Piano della residenza Municipale di Piazza Barone Vito Bardoscia, s.n.c.

Gli interessati dovranno presentare:

1. Regolare istanza di partecipazione, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali di questo Comune oppure scaricabile sul sito istituzionale dell’ente: comune.torricella.ta.it;
  2. Fotocopia del documento di riconoscimento.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione, riferita alla sola spesa del servizio alberghiero e della tassa di soggiorno, è quantificata come di seguito:

1. € 859,00 a persona per n.14 giorni/13 notti, con trattamento di pensione completa e per il periodo che va dal 29/09 al 12/10/2024 con sistemazione in camera doppia/matrimoniale;
  2. € 989,00 a persona per n.14 giorni/13 notti, con trattamento di pensione completa e per il periodo che va dal 29/09 al 12/10/2024, con sistemazione in camera singola.

La spesa relativa al trasporto per e dalla struttura alberghiera, sarà a carico del Comune di Torricella, ad eccezione degli eventuali partecipanti non residenti, i quali dovranno integrare, in aggiunta, la somma forfettaria di euro 80.00, a titolo di compartecipazione delle spese di trasporto.

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà avvenire entro e non oltre il 23/08/2024 al fine di poter dare conferma, alla struttura ricettiva, del numero complessivo dei partecipanti.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite PAGO PA

Torricella, 20/05/2024