Istanza di partecipazione soggiorno termale anziani

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE SOGGIORNO TERMALE ANZIANI

A tutti i cittadini di Torricella

Come fare

Per usufruire del servizio è necessario accedere al servizio autenticandosi, successivamente si protrà compilare il modulo che verrà automaticamente inviato al comune, il quale prenderà in carico la richiesta.

Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso di:

• Identità digitale SPID;

Cosa si ottiene

Si ottiene la possibilità di compilare digitalmente la documentazione necessaria a richiedere il servizio e l'invio telematico al comune, che prenderà in carico la richiesta

Tempi e scadenze

La richiesta può avere quattro diversi stati, questi stati sono visibili all'interno dell'area personale dell'utente.

Gli stati sono:

• IN ATTESA: la pratica è stata presa in carico.
  • RIFIUTATO: la richiesta non è stata accettata dal comune.
  • APPROVATO: è lo stato che certifica la presa in carico del documento dal comune, per poter scaricare il documento è necessari effetuare il pagamento.
  • COMPLETATO: la pratica è stata evasa dal comune, è possibile scaricare il documento

È inolte possibile che lo stato di pratica IN ATTESA sia sostituito dallo stato MAGGIORI INFORMAZIONI, l'utente in questo caso potrà fornire le informazioni richieste dal comune per poter completare il processo di lavorazione della pratica.

Quanto costa

I Costi sono all'interno dell'area personale dell'utente, verranno indicati in base alle richieste effettuate.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Ufficio Comunale

Indirizzo:

Piazza Barone Bardoscia – 74020 Torricella (TA)

Telefono:   +39/099-9573007

Unita organizzativa responsabile

Consiglio comunale

Piazza Barone Bardoscia – 74020 Torricella (TA)

Argomenti:

Pagina aggiornata il 03/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!